stampa2019-05-14T18:40:12+02:00

“Operazione Sbagliata”. Fa Causa all’Ospedale

Le spese sostenute per cure e trattamenti successivi sono di 30.434 euro e per viaggi altri 299: la paziente ha chiesto il risarcimento all'Asfo, con la preventiva consulenza tecnica per gli accertamenti. La giustizia farà il suo corso e nella sanità aumentano le richieste dei pazienti di indennizzi.

Gasto e Infortunio: Operaio va Risarcito con 1,3 Milioni

Ha riportato gravissime lesioni a causa di un infortunio sul lavoro, provocato da un maccinario non sottoposto alle necessarie verifiche: a distanza di tre anni e mezzo dall'incidente, un operaio trivellatore ha avviato una causa civile per ottenere il risarcimento dei danni sofferti, quantificati in un milione e trecentomila euro.

Investito Sulla Miranese Risarcito Per Le Gare Perse

E' a suo modo innovativa la motivazione con cui il giudice di pace ha chiuso la questione in favore dello sportivo mestrino. Perché oltre al danno alla salute, a quello morale e al danno patrimoniale conseguito dall'annullamento degli impegni professionali, ad Alberto Casadei è stato riconosciuto anche il danno da "perdita di chance"

Cadde Dalla Carrozza: Risarcita

Era caduta da una carrozza trainata da cavalli mentre si trovava in vacanza a Sappada, in Friuli. Ora una donna sessantanovenne residente a Favaro ha ottenuto un risarcimento di oltre 34 mila euro da parte dell'agriturismo che aveva messo a disposizione la slitta sulla quale è accaduto l'incidente.

Cadde Da Cavallo Durante Una Lezione: Risarcita

L'episodio finito sotto accusa risale al settembre del 2012. l'allora dodicenne, che praticava equitazione soltanto da un anno, nonostante la giovane età e l'esperienza limitata, era stata invitata dall'istruttore da sola nella pista esterna, dedicata al salto a ostacoli per allievi esperti.